TERMINI E CONDIZIONI

Inserisci sottotitolo qui

AUTORI E CONTENUTI

  1. L'Autore riconosce e accetta che R.T.P (Radio.Torino.Promotion) non può essere ritenuto in alcun modo responsabile di danni diretti, indiretti, consequenziali o incidentali, danni di qualsiasi tipo o origine, derivanti dai contenuti inviati dallo stesso Autore a R.T.P, o caricati o pubblicati sui siti legati a questo circuito/network e che R.T.P non è in alcun modo responsabile dei contenuti dei siti legati o inclusi nel circuito/network R.T.P. Gli Autori e i proprietari dei siti web inclusi in R.T.P sono i soli responsabili dei contenuti e delle informazioni pubblicate.
  2. R.T.P si riserva il diritto di cancellare, spostare, modificare o rifiutare di accettare qualsiasi contenuto - e di rifiutare o interrompere qualsiasi collaborazione - che ritenga essere in contrasto con qualsiasi sua politica, con i diritti di proprietà intellettuale o di altra natura di terzi, o che sia a suo parere inaccettabile o contrario/a alla legge.

IMMAGINI E CONTENUTI VISIVI

  1. Ogni diritto sui contenuti visivi di R.T.P (architettura web, testi, logo e immagini) è riservato ai sensi della normativa vigente. E' vietata, pertanto, qualsiasi riproduzione totale o parziale di tali elementi. L'utilizzo di eventuali immagini viene fatto da R.T.P nella massima buonafede per corredare i propri articoli e per poter esplicare il diritto di cronaca.
  2. Eventuali copyright vantati legittimamente da terzi potranno essere segnalati scrivendo a: direzione@radiocolmusic.it. R.T.P provvederà all'immediata rimozione di contenuti eventualmente coperti da diritti di proprietà.

DIRITTI RISERVATI

  1. Tutti i Diritti di R.T.P sono Riservati e Tutelati. La riproduzione totale o parziale, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo è proibita.

MODALITA' DI ACQUISTO

Qualora l'utente voglia acquistare le versioni Basic, Professional o Business questi dovrà provvedere al pagamento del corrispettivo (comprensivo di iva), in un'unica soluzione al momento dell'ordine del servizio. Contestualmente al pagamento di cui sopra, al quale conseguirà l'insorgenza del rapporto contrattuale, l'UTENTE avrà la durata del contratto pari al periodo indicato in fase di acquisto (3,6, o 12 mesi).

© 2018 Web Agency R.T.P. - Radio Torino Promotion / La promozione radio che aumenta il tuo successo!
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia